Pages

martedì 30 luglio 2013

Napoli, affare Martinez, spunta come offerta Cordoba

Affare Jackson Martinez. Quest'avvincente storia di mercato è ormai nella fase cruciale, nonostante Porto e Napoli giochino a nascondino. Per essere chiari, nell'ultimo contatto gli azzurri si sono fermati a una proposta da 31 milioni. E questa proposta non è stata ritenuta sufficiente dai lusitani che non trattano per meno di 40 milioni per il loro attaccante colombiano.
Ieri a Milano è atterrato Manuel Manzo, uno dei due agenti di Martinez: l'altro Guglielmo Lara arriverà quest'oggi e partiranno i contatti con il ds Bigon (a cui offriranno anche il cartellino del 20enne John Cordoba, baby attaccante colombiano).

Nelle prossime ore, dunque, si capirà se l'affare arriverà in porto. Stiamo a vedere. Ma nel club azzurro non mostrano preoccupazione sull'argomento. Nello scacchiere offensivo c'è comunque Pandev che potrebbe occupare il posto (se non le mansioni) della prima punta. Occasionalmente. Ecco perchè dal Napoli arriva un messaggio di apparente disimpegno. "In attacco stiamo già bene così". Ma è una dichiarazione di circostanza. Chiaramente tattica. La sostanza è che già oggi si profila un nuovo incontro per Martinez. Ma il Napoli a che quota sarà disposta ad arrivare per convincere il Porto? Viste le premesse, c'è il rischio che i due club rinviino ancora, in una sorta di battaglia di trincea.

Fonte: IlMattino.

0 commenti:

Posta un commento