Pages

venerdì 26 luglio 2013

Napoli, cresce l'attesa per Napoli-Galatasaray!

Per la festa al San Paolo si preannuncia un qualcosa di veramente spettacolare: "Resterà nella storia", ha spiegato Aurelio De Laurentiis. Il tweet è stampato virtualmente sul retro degli inviti (a pagamento), distribuiti al San Paolo e nelle ricevitorie.
Ieri solito ritmo di vendita e quota 25 mila già agganciata per l'appuntamento marchiato a fuoco nella mente dei tifosi: Napoli-Galatasaray, ore 20,45.

Ma programma è ricco quindi meglio presentarsi con largo anticipo. Gli ingredienti dell'happening ci sono tutti. Innanzitutto l'abbigliamento. Quello degli spettatori sarà naturalmente free. La squadra, invece, sfilerà nella divisa griffata Macron che poi invaderà il mercato con le nuove maglie. La prima, a dire il vero, trasuda tradizione e sarà rigorosamente azzurra, le altre due strizzano l'occhio alle novità cromatiche: quella verde dovrebbe essere utilizzata in Champions, mentre la seconda in campionato potrebbe essere gialla.

Il resto? Tutto top secret proprio per alimentare l'attesa dell'evento ed evitare, almeno questa è la speranza, il proliferare del mercato del falso che comunque farà capolino sulle bancarelle all'esterno dello stadio. I modelli d'eccezione saranno i prossimi beniamini di Fuorigrotta, presentati all'americana e accompagnati da tamburi e fuochi d'artificio. Mertens, Callejon, Rafael – in rigoroso ordine d'acquisto – Albiol, Reina e naturalmente Higuain, l'osservato speciale di un pubblico alla ricerca del beniamino da idolatrare.

Fonte: Repubblica.

0 commenti:

Posta un commento