Pages

giovedì 12 settembre 2013

Benitez: "Champions? Se passiamo il girone tutto può succedere"

Rafa Benitez fa il bilancio di questa prima fase della stagione e analizza le prospettive per il Napoli in campionato e in Champions. «Bale valutato 100 milioni? Bene, allora dico che Hamsik non ha prezzo e non è in vendita», ha detto ai microfoni di Sportmediaset.
«In questo mercato se dici una cifra poi va a finire che te lo comprano, vedi Bale ha spiegato il tecnico spagnolo allora io dico che Hamsik non ha prezzo perchè non lo vogliamo vendere». 

Sulla Champions: «Abbiamo il girone più difficile, il più equilibrato. Negli altri gironi ci sono squadre forti e squadre più deboli, nel nostro puoi vincerle tutte o perderle tutte. Se passiamo il girone tutto può succedere». Per quanto riguarda il campionato «è troppo presto – osserva Benitez -  per dire chi è il più forte: l’unica ad essere in vantaggio è la Juventus per il semplice fatto che sono due anni che vince. Ma ci sono altre squadre che si sono rinforzate».
Il Napoli sembra essere forte e robusto,con una rosa molto competitiva. Benitez indirettamente lo ammette. «Abbiamo una rosa ampia per competere su tutti i fronti. Non userò 12-13 giocatori, ma 19-20».

0 commenti:

Posta un commento