Pages

sabato 21 settembre 2013

Milan-Napoli, ecco le probabili formazioni

Milan-Napoli è uno dei big match di questo turno perché a parte la rivalità sempre esistita tra le due squadre, il Milan adesso deve dare continuità alla vittoria ottenuta in Champions League contro il Celtic, e gli azzurri invece devono difendere il primato che condividono con la Roma.

I padroni di casa devono fare a meno ben sette calciatori: Bonera, Pazzini, Silvestre, Gabriel, Montolivo, El Shaarawy e De Sciglio. Una vera e propria ecatombe per Allegri che invece recupera Constant che ha subito solo un indurimento nella sfida di Champions League, in ogni caso il centrocampista siederà in panchina. Ma riesce a tornare disponibile pure Abate che potrà andare ad occupare la parte destra della difesa rossonera.

Il Napoli invece è in un periodo di forma eccezionale con tre vittorie su tre in campionato e con la splendida vittoria contro i tedeschi del Borussia Dortmund in Champions League. Benitez pensa al turn-over visti gli impegni ravvicinati e quindi dovrebbe rientrare Cannavaro al posto di Britos, Mesto al posto di Maggio, Dzemaili al posto di Inler e Pandev al posto di Insigne.

0 commenti:

Posta un commento